Discussione: resistenza 1/10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-11, 05:27 PM   #14
i127
Utente
 
L'avatar di i127
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
i127 è un newbie...
predefinito

qui sto cominciando a capirci poco, un 3.5t su una pista veloce da 1/8 scoppio va come un 10.5t? con un 6.5t ho una buona accelerazione, ma faccio tutto il rettilineo al massimo con una velocità troppo bassa, da qui l'idea di prendere un motore più prestante per avere più giri e mi smontale dicendomi che va meno di un 10.5t
__________________
dex408-----dex410r---dex210
i127 non è in linea   Rispondi quotando