qui sto cominciando a capirci poco, un 3.5t su una pista veloce da 1/8 scoppio va come un 10.5t?

con un 6.5t ho una buona accelerazione, ma faccio tutto il rettilineo al massimo con una velocità troppo bassa, da qui l'idea di prendere un motore più prestante per avere più giri e mi smontale dicendomi che va meno di un 10.5t