Anche a me qualche anno fa e' sucessa una cosa simile........prof di officina quel che mi ha insegnato e' rimasto inciso, devo molto a questa persona che mi ha lanciato nel mondo del lavoro nella maniera piu giusta........ne aprofitto per salutarlo CIAO MARIO resterai sempre un grande......
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
|