Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 10:15 PM   #6
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Anche a me qualche anno fa e' sucessa una cosa simile........prof di officina quel che mi ha insegnato e' rimasto inciso, devo molto a questa persona che mi ha lanciato nel mondo del lavoro nella maniera piu giusta........ne aprofitto per salutarlo CIAO MARIO resterai sempre un grande......
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando