05-07-11, 08:35 PM
|
#3
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 370
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
...che ho conosciuto in prima media, circa 8 anni fa. Quest'uomo, insieme ad altri, ci ha insegnato e trasmesso una passione, la musica, in un modo così profondo e umile da radicarla in noi per sempre, facendone uno stile di vita. Tutto questo sempre con il sorriso in faccia e con la professionalità che poche persone hanno al mondo: oggi ci ha salutati a causa di una brutta malattia che tutti conosciamo bene e che non riusciamo ancora a curare, ci ha lasciati a soli 48 anni.
Che valore possono avere queste parole lette da gente che non lo conosceva, e che motivo avrei di scriverle a gente che non conosco e che non ha condiviso questa parte di vita: ebbene, da questo potete capire quanto grande fosse la stima per il nostro caro Maestro.
L'umiltà sempre e comunque, e sempre la forza di lottare e sorridere allo stesso tempo
che sia un insegnamento per tutti, sempre
|
un grande valore, per chi le sa leggere queste parole
|
|
|