Quote:
Originariamente inviata da frank-69
unico consiglio che posso darti, usa le candele dedicate ora nn so se RB ha candele rb o cosa, ma io sul toronero provai la os p3 e nn è mai andata, messa la sua consigliata e il motore è diventato regolarissimo 
|
Di RB turbo 6, turbo 7 se molto caldo.
Noi usiamo le nostre OT-TP3 ed ora col caldo le OT-TP4
Saluti,
Vittorio
PS: ho letto dopo che hai RB candela STD quindi il motore 3 travasi oppure uno vecchia serie, in questo caso usa 6/7 standard RB oppure le OT-C6/C7