Discussione: candele os glow plug
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 04:43 PM   #4
fioroni
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank-69 Visualizza il messaggio
unico consiglio che posso darti, usa le candele dedicate ora nn so se RB ha candele rb o cosa, ma io sul toronero provai la os p3 e nn è mai andata, messa la sua consigliata e il motore è diventato regolarissimo
Di RB turbo 6, turbo 7 se molto caldo.

Noi usiamo le nostre OT-TP3 ed ora col caldo le OT-TP4

Saluti,
Vittorio

PS: ho letto dopo che hai RB candela STD quindi il motore 3 travasi oppure uno vecchia serie, in questo caso usa 6/7 standard RB oppure le OT-C6/C7
fioroni non è in linea   Rispondi quotando