Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-11, 10:00 PM   #2
4wheelpassion
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cennakkio Visualizza il messaggio
mi sto avvicinado a questo sport bellisimo anche se costoso. Avrei intensione di comprare un kart usato automatico 125 preferibilmente TaG con accensione elettronica secondo voi un budget di 1500-2000€ riesco a portare a casa qualcosa ben messa che ne dite?

ciao io pratico il kart ma mooolto saltuariamente e all'inizio sono partito anche io con un usato un 100 presa diretta ho speso poco e ho avuto solo problemi da prima tante grippate, quindi delusioni e molto piu' tardi crepe nel telaio, adesso con un amico abbiamo preso un mezzo valido in societa' e sta andando benone quindi stai attento perche' se non sei affiancato da un esperto si rischia di portare a casa certi rottami....cmq l'adrenalina a bordo del kart e' tanta....buon divertimento...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando