E già...c'è ancora in giro gente che crede che a farti andare forte sia la macchina che usi....contenti loro

quando mi faranno vedere un modello nato dal nulla(non come tutto il resto che bene o male è un'evoluzione da un modello precedente) che vada come la dnx, giuro che me lo compro

poi per quanto riguarda la durango l'ignoranza e i sentito dire la fanno da padroni...prendetene una settata a dovere e poi esprimete i vostri giudizi

Poi c'è il solito discorso...se la macchina non piace, non la compri, punto...che senso ha venire a spammare

in questo o in un altro thread dicendo cos'è che va forte e cosa no...poi immagino che per dare un giudizio plausibile uno sia come minimo un campione regionale o un f1 all'italiano (altrimenti il suo parere vale quanto il mio e cioè molto poco). A me ci sono tanti modelli che ho provato e che non si adattano alla mia guida, ma non è che vado in giro a sminuirli, primo perché lo ripeto è sempre il pilota a mandare una macchina a podio(ebbene si...le macchine che corrono da sole ancora non sono sul mercato

), secondo visto che siamo su un forum mi sembra un segno di rispetto verso chi come me ci si trova benissimo.
Magari cerchiamo di rimanere on topic, e se ci sono cose da comunicare che non riguardino il mezzo in questione o che non arricchiscano la conversazione esistono i pm

a scanso di equivoci tutto ciò che ho detto è da prendere con tono amichevole e non flame.