Quote:
Originariamente inviata da Real Mastiff
Si ma oltre alla velocità, mi piace di più esteticamente e dicono che sia più stabile. Le ko nuove montano sempre le stesse tx e Rx le nuove TX e RX sono da prendere a parte, quindi (visto che non potrei e ne vorrei comprarli subito) alla fine c'è sempre la stessa ko da prendere.Unico sconveniente della sanwa è il peso, personalmente da ex muratore la cosa non mi impenzierisce. Dopo i calli d' aratro, calli da mazzola arrivano i calli da sanwa. Tanto è la mano destra che mi serve la sinistra può anche logorarsi.
|
Il nuovo sistema 2,4ghz di KO che sarà dispopnibile da Agosto non ti obbliga alla sostituzione del TX ma semplicemnte acquistado il nuovo SET modulo + RX avrai il top del momento in fatto di velocità di trasmissione e potenza oltre all'affidabilità di connesine WiFi x RC.
Esistono 2 diversi modelli compatibili con tutti i sistemi TX di attuale produzione: 1 sistema dedicato alla Eurus EX10 ed un sercondo sistema dedicato ai restanti radiocomandi: Helios, Esprit 3 e UR1.
Ciao.