Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-11, 05:21 PM   #17
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da keppex Visualizza il messaggio
Ahahaah quella è una strato bellissima, ho anche la fortuna di averne una copia non relic a casa Foto?
ahahaha
Diciamo che sono un fortunato ereditario 4 fender e 3 gibson e altre marche così
ecco visto che sei LEGGERMENTE attrezzato, mi sai dire qualcosa del multieffetto tonelab ex della vox? sto valutando anche l'acquisto di quello insieme alla chitarra, visto che ho bisogno di effetti e l'ampli inizio a costruirmelo a luglio thanks
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando