Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-11, 09:43 PM   #4
hero_94
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Oggi finalmente ho fatto le prove dinamiche!

allora, come ricezione è ottima, nn ho avuto problemi di alcun genere, anche se ero lontano dal centro abitato...
come distanza di ricezione nn ho potuto testare + di tanto, ma state sicuri che nei 50 metri riceve benone
come tempi di risposta, li trovo abbastanza buoni, nn è lenta come dicono tanti, di sicuro è + veloce delle radio da rtr...
ho smanettato e infine mi son regolato tutte le impostazioni, escluse il fail-safe e l'exponetial...
sono rimasto sorpreso dall'abs, è la prima volta che lo vedevo! è come quello vero!... ci sono 4 impostazioni, OFF, lento, normale, veloce.
poi, quando ho regolato l'epa, ho notato di quanta altra corsa avevano i servi, abituato alle radio rtr che nn ne sfruttavano tutta... è infatti ho avuto anche un miglioramento di prestazioni, adesso la ghigliottina si apre ancora di +
infine ma nn ultimo, il terzo canale per azionarlo c'è ne vuole, si trova dietro da dove di solito si appoggia il pollice e anche "incavato" dentro... ripeto, niente sgranatine al cambio per noi monsteristi

lo schermo, nonostante i riflessi di luce era leggibile, ma sotto l'ombra si vede davvero bene...

ah per le istruzioni in inglese, beh problema risolto, la radio è tanto facile da nn averne bisogno!!!
apparte il binding, alla fine me lo son cercato su internet...

e come consumo... nn consuma tantissimo, considerando anche il gigante schermo retroilluminato...
son stato mezzora, all'inizio 10.9V, alla fine 10.4... poi il valore variava, ma è rimasto sempre sopra i 10V... poi quando la provo in sessioni + lunghe vi faccio sapere.

questo è tutto, se volete sapere altro chiedetemi.
stay tuned
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando