Discussione: 1/10 OFFROAD 2wd
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-11, 11:57 AM   #1
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito 1/10 OFFROAD 2wd

Non esiste la sezione giusta, o 1/8 OFF o 1/10 Touring...

Pace!

Mi sta arrivando una vecchia Tamiya 1/10 2wd, modello al TOP ( 20 anni fa) sprovvista di motore e regolatore. Siccome trovo offensivo ( se fossi io il modello mi offenderei) smontare il TEU101+ motorello di scatola dal Lunchbox pensavo ad una motorizzazione brushless non troppo spinta dato che si tratta di un 2wd anzianotto. In giro vedo dei combo a costo non eccessivo come speed passion o etronix ( quest'ultimo molto a buon mercato) ma mi sorge un dubbio. Come posso esser certo che poi il motorello "monta" sulla tamiya? ovvero, i fori sui motori brushless sono compatibili con quanto previsto sul telaio dei modelli ( come il 540 di scatola, per intenderci). Diversamente come riconoscere un compatibile da un non compatibile?
E ancora, consigli per una motorizzazione non esagerata che diverta per un uso giardino, stradina, spiaggia!