Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-11, 01:31 PM   #1
DioX
Utente Junior

DioX è un newbie...
predefinito Aiuto Thunder Tiger UNO

Salve a tutti,
lo so che appena avete letto il titolo, vi siete messi a ridere! :P Eppure si ho "ancora" il vecchietto modello UNO della thunder tiger! xD
Ora però vi spiego il mio problema.
Lo comprai molti anni fa, così per divertirmi! Dopo averlo usato per un annetto, tra le mille cose non ebbi più tempo e lo lasciai fermo lì dove stava!
Non so se fortunatamente o sfortunatamente un mesetto fa mi è venuta la voglia di riprovare ad accenderlo! Ho fatto varie prove... ma giustamente il modello non andava! XD
L'ho portato al negozio dove l'ho comprato e l'hanno rimesso in moto. Poi ho chiesto la benzina per il modello e mi hanno dato quella al 16% (Prima mi davano sempre quella al 10%... come mai questo cambio?)
Ieri ho provato a farla partire per vedere come andava... beh è partita velocemente, poi ho cambiato le gomme perchè quelle avevano troppi anni ormai! (che fatica per far dirare liberamente quelle anteriori... non ne volevano proprio sapere)
Poi ho fatto un'altra prova con la scocca... ma prima che finisse il serbatorio il modello si è spento e ho visto che usciva del fumo dalla parte del motore! Per sicurezza non ho provato a riaccenderlo, ma ho pensato che si fosse surriscaldato! Come mai? Qualche consiglio?
Grazie mille!
DioX non è in linea   Rispondi quotando