Discussione: [Aereo] Zero Fighter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-11, 12:10 AM   #43
froppolo93
Utente
 
L'avatar di froppolo93
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Napoli
Messaggi: 121
froppolo93 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a froppolo93
predefinito

Si effettivamente non č molto corretto. Perņ volevo farvi sapere solo la mia scelta, se ritieni opportuno, decals, oscura anche il link.
Non smetterņ comunque di frequentare questo forum eh, sia chiaro, mi sono affezionato
__________________
Seguimi anche su http://diariodiunmodellista.blogspot.it/
froppolo93 non č in linea   Rispondi quotando