Discussione
:
[Aereo] Zero Fighter
Visualizza un messaggio singolo
12-06-11, 12:10 AM
#
43
froppolo93
Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Napoli
Messaggi: 121
Si effettivamente non č molto corretto. Perņ volevo farvi sapere solo la mia scelta, se ritieni opportuno, decals, oscura anche il link.
Non smetterņ comunque di frequentare questo forum eh, sia chiaro, mi sono affezionato
__________________
Seguimi anche su
http://diariodiunmodellista.blogspot.it/
froppolo93
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a froppolo93
Trova altri messaggi di froppolo93