Quote:
Originariamente inviata da bruno
forse la pasta rossa è un pò eccessiva...Va bene il dettaglio, ma mi limiterei ai particolari meccanici...
E poi, se un meccanico ne mettesse così tanta da sbordare lo licenzierei....
|
é solo una prova, anche perche proprio ora mi è venuta l'idea di usare un altra cosa al posto del milliput per simularla, domani vado da quel meccanico pasticcione e gli faccio tirare giu tutto