Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-11, 09:30 PM   #12
leon the racing maestro
Utente
 
L'avatar di leon the racing maestro
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 321
leon the racing maestro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
forse la pasta rossa è un pò eccessiva...Va bene il dettaglio, ma mi limiterei ai particolari meccanici...
E poi, se un meccanico ne mettesse così tanta da sbordare lo licenzierei....
é solo una prova, anche perche proprio ora mi è venuta l'idea di usare un altra cosa al posto del milliput per simularla, domani vado da quel meccanico pasticcione e gli faccio tirare giu tutto
leon the racing maestro non è in linea   Rispondi quotando