Discussione: Tornitura gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-11, 03:48 PM   #1
Tuborg
Utente Junior
 
L'avatar di Tuborg
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 28
Tuborg è un newbie...
Talking Tornitura gomme

Intanto un doveroso saluto a tutti e, poi, veniamo al quesito: dopo aver girato qualche anno con rally game, ho deciso di provare la categoria regina e, approfittando di una occasione, ho preso una mrx4x. Potreste gentilmente spiegarmi a cosa serve la tornitura delle gomme, se è assolutamente necessaria ed a che misura vanno tornite? In poche parole tutto quello che c'è da sapere sulla tornitura delle gomme.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia che mi vorrete fare nel rispondermi.
Ciao a tutti.
__________________
Burn your rubber not your soul!
Tuborg non è in linea   Rispondi quotando