Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi
ma è possibile che queste maledette poste debbano andare sempre in tilt con rallentamenti sugli arrivi e ore di coda agli uffici postali?
in questi giorni mi doveva arrivare un saldatore, ma naturalmente è in ritardo!
voi cosa ne pensate?
|
che non sei l'unico, io ho ordinato scocca, alettone e altre cose 7 giorni fa da un negozio di napoli e non mi è ancora arrivato niente...dovrebbe arrivare oggi da quanto mi hanno detto, speriamo