Discussione: poste in tilt!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-11, 05:05 PM   #2
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi Visualizza il messaggio
ma è possibile che queste maledette poste debbano andare sempre in tilt con rallentamenti sugli arrivi e ore di coda agli uffici postali?
in questi giorni mi doveva arrivare un saldatore, ma naturalmente è in ritardo!
voi cosa ne pensate?
che non sei l'unico, io ho ordinato scocca, alettone e altre cose 7 giorni fa da un negozio di napoli e non mi è ancora arrivato niente...dovrebbe arrivare oggi da quanto mi hanno detto, speriamo
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando