Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-11, 08:26 PM   #4
zed red
Utente
 
L'avatar di zed red
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Padova
Messaggi: 619
zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leon the racing maestro Visualizza il messaggio
Hai ragione sandro visto cos' con quelle linee dove il cambio fa un pò schifo! tirerò giu tutto e tenterò di chidere almeno la zona cambio:
Tutto x la fretta di provare l'alclad...e in più mi sembra anche un pò troppo invecchiato non trovi? o lascio così?
secondo me è troppo invecchiato, sembra il motore di un'auto con 100.000 km
zed red non è in linea   Rispondi quotando