Quote:
Originariamente inviata da leon the racing maestro
Hai ragione sandro visto cos' con quelle linee dove il cambio fa un pò schifo! tirerò giu tutto e tenterò di chidere almeno la zona cambio:
Tutto x la fretta di provare l'alclad...e in più mi sembra anche un pò troppo invecchiato non trovi? o lascio così?
|
secondo me è troppo invecchiato, sembra il motore di un'auto con 100.000 km