lo so, è tanto che non scrivo, ma...
come da titolo, sono consapevole di essere latitante, molti forumisti recendi manco sanno chi sono (occhio ragazzi, un tempo qui io ero un boss), ma un trasloco e la relativa convivenza mi hanno portato via molto tempo libero che prima dedicavo al modellismo. ho anche cambiato hobby, o meglio, ho ripreso quelli abbandonati tempo fa per incompatibilità di disponibilità economica con la tecnologia vigente all'epoca (leggi: spendevo come un ossesso in sviluppi, ora finalmente mi posso permettere una reflex digitale).
ma qui ho lasciato tanti amici (qualcuno lo considero veramente amico, di quelli importanti, di quelli a cui pensi) e anche un amore omosessuale basato su interessi comuni (alex46, mi manchi tanto, tu e le tue aste di macchine sfasciate su ebay).
quindi, voglio condividere alcune cose che, per scarsa frequentazione del forum, non ho ancora detto...
in febbraio mi sono sposato dopo 10 anni di morosaggine con la mia ragazza...
ieri (sabato) sono diventato papà di gabriele, un tipo piuttosto premuroso di venire al mondo, tanto da nascere prematuro di un mese.
la mamma è un trattore e sta benissimo, Gabbo un po' meno, rispetto a un bimbo "normale" avrà bisogno di qualche attenzione, ma si sta mettendo in pari con gli standard richiesti dalla natura...
ecco, ci tenevo a dirvelo, visto che di cose, qui, ne abbiamo condivise. (nascite, amori, macchine, moto, divorzi, morti, modellini, trionfi sportivi ecc ecc ecc)
quindi, avrete capito, che la mai 935 1/12 tamiya è ufficialmente in vendita...
|