Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
La modifica deve essere provata in pista, ruotandolo a mano e aumentando l'angolo del CVD come vedete nelle foto penso di aver risolto il problema.
Prendendo una fresa dello stesso diametro della spinetta, non pių grande altrimenti svaserete l'innesto della spinetta, dovete fresare in diagonale il pignone, parte superiore e inferiore in entrambi i lati (foto 1 e 2)
Nelle altre due foto vedete che il CVD in 2 posizioni
Nella prima il CVD si avvicina all'angolo massimo che si ottiene mettendo la spinetta rivolta verso di voi, cosė facendo il CVD ruota attorno all'asse della spinetta finendo la sua corsa contro la base del pignone.
Nella seconda foto l'angolo e minore (non ho voluto esagerare nel fresare la testa per non indebolirlo) la posizione si ottiene mettendo il nottolo esagonale rivolto versi di voi, il fine corsa č dato dallo spostamento in diagonale della spinetta che arriva a fine corsa fino a dove avete fresato (maggior fresatura maggior angolo).
Penso che i gradi che ho ottenuto vadano bene, perchč superano adesso di gran lunga quello che si forma tra il differenziale posteriore-centrale-anteriore
|
mi dici dove hai torvato la fresa per fare sto lavoretto?tanks