Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-11, 09:59 PM   #10
gianluca96
Utente

L'avatar di gianluca96

gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
Ho capito benissimo il discorso di Andrea e lo condivino a pieno....anzi a super-pieno!!
La classe Modellista non è vista bn dalla società...questo è vero e non si discute!! ci ritengono dei bambinoni cresciuti...questo non lo condivido perchè è come pilotare un jet o una auto da F1....purtroppo certa gente...non capisce anche per il fatto che non hanno la passione per "queste cose"...perchè parliamoci chiaro non è semplice passioni per motori c'è un pò di tutto in quest'hobby!!Anche io le prime volte durante il trasporto come Andrea mi sono munito...di borsone e robba varie...e si talvolta...un giudiziozio può far male purtroppo lo ripeterò all'infinito certa gente non capisce come se avessero i paraocchi per moltissimi fattori.....io ho 19 anni...talvolta viene mia cugina di 13 anni e mi viene a prendere in giro dicendo vai a "giocare con la macchinina" prendendosi gico di me: dicendo non sei un pò crescito per giocare con le macchinine ed io cerco di far capire che non è un gioco e non lo praticano i bambini c'è gente Adulta e vaccinata ma lei....nulla!! non capisce...oppure si incentra sul fatto che essendo un futuro Maresciallo dei Carabinieri (forse quest'anno devo partire per l'Accademia sottoufficiali di Velletri...ho messo il forse perchè sto aspettando l'ultima conferma che dovrebbe uscire a breve sul sito dei CC e sulla G.U[gazzetta ufficiale])...non capisco....anche qui la stessa cosa che dice Andrea...un Hobby non fa distinzione di Classe sociale....in pista da me ci sono tutti i tipi da quello che viene con Ape car 50 a quello che viene con il Bmw x6 o ancora di più con il furgone solo per utilizzo modellistico...non è detto che se uno sceglie un hobby sia o debba diventare ricco o povero o tanto meno sia adulto o bambino....poi penso che almeno 1-2 Hobby/ies nella vita occorrono...non siamo delle macchinette e nella maggioranza dei casi dobbiamo riposarci/sfogarci....questo è tutto dall' A.C.A.M Francesco
STESSA, IDENTICA cosa che succede a me con i miei amici, mi da proprio fastidio quando i miei amici mi dicono, sisi vai a giocare con le macchinine, io cerco di cambiare discorso perchè è inutile se non capiscono non gli posso inculcare il fatto che il modellismo non è "giocare con le macchinine" ma passione, amore verso questo fantastico hobby... certe persone davvero hanno i paraocchi, non capiscono proprio, pensano che anche macchinine che vanno preparate, che costano 500 e passa euro siano solo ed esclusivamente giocattoli per bambini, o è la gente o forse siamo davvero bambinoni...
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando