mmmmmmmmhhhhhhh........
Mah, io mi riferisco al fatto che uomini adulti e vaccinati si dedichino per delle ore a montare, smontare e nel caso del dinamico provare modelli.....
Io lo ammetto, ho comprato il borsone per la 1/8 per rendere meno visibile durante il tragitto appartamento/parcheggio i modelli e relativi accessori.... non so perché ma ho sempre l'impressione che un adulto con "giocattoli" al seguito sia catalogato tra le bestie rare o per lo meno particolari......almeno da chi oltre al bar, al calcio o alla caccia non conosce altri hobby o modi di vivere e sono la maggioranza dati i numeri.
Ecco del perché della domanda, tra modellisti non ci si meraviglia di niente, ma visti da fuori... insomma pare una patologia, al punto che una volta dalla logopedista (per il figlio dislessico) mia moglie spiegava che passavo ore a giocare con le "macchinine", ovviamente la dott.ssa ha inteso con il figlio, e la cosa mi ha fatto andare in tilt, si è meravigliata la Dot..sa che io a 44 anni (all'epoca) giocassi ancora con le "macchinine" (come odio tale definizione).
Chissà cosa avrà pensato dentro di sé mi sono chiesto.......
saluti,
Andrea
|