Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-11, 11:03 PM   #25
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao sul vespucci che adesso mi accingero' a rivestire le uniro' con biadesivo visto che le ricavo dalla carta di spagna e comunque con misure piu' generose.ho trovato anche come invecchiare il rame con aceto. sale. ammoniaca .
SergioD non è in linea   Rispondi quotando