Discussione
:
Cantieri Ultimo: HMS Bellona Corel
Visualizza un messaggio singolo
01-06-11, 11:03 PM
#
25
SergioD
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
ciao sul vespucci che adesso mi accingero' a rivestire le uniro' con biadesivo visto che le ricavo dalla carta di spagna e comunque con misure piu' generose.ho trovato anche come invecchiare il rame con aceto. sale. ammoniaca .
SergioD
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a SergioD
Trova altri messaggi di SergioD