Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-11, 07:50 PM   #565
Maggio5188
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

si in pratica hanno fatto una macchina totalmente nuova...l'hanno testa per un anno poi non sapendo come venirne a capo hanno pensato bene di metterla sul mercato affinché tutti con il loro ingegno ed esperienza potessero svilupparla e contribuire a farla andare sempre meglio per tutti...è un concetto tutto nuovo di modellismo applicato al settore dinamico però sono contento di farne parte! e non perché non mi voglio rassegnare all'idea di aver speso o "buttato" diversi soldini per l'anima del caxxxxo come molti hanno detto ma proprio per il gusto che ci sia sempre qualcosa di nuovo da sperimentare e quindi smontare tutto e rimontare in maniera diversa...oltre che al pensare a soluzioni diverse!
Se un giorno mi ci stanco e decido di passare ad altre auto, come hyperstar che mi piace un sacco o ritornare a losi avrò deciso sicuramente di intraprendere la strada più semplice però la soddisfazione di essere riuscito a fare andare forte una macchina data per perdente da molti e poco prestante non avrà eguali!poi mi ci stanco quando sarà perfetta e me la vedo ancora lunga!!
AKA
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando