Applicazione decal carbonio, come ottenere la perfezione?
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato spiegazioni su come applicare alla perfezione le decal carbonio come nelle foto che allego. Sui pezzi che presenzato dei buchi o passaggi, ad esempio, si deve applicare la decal su tutto il pezzo e poi si va di cutter? Si applicano sempre avanti e dietro al pezzo piegando e facendo aderire opportunamente la decal? C'e' qualche anima che mi spiega come fare ad ottenere un risultato cosi' perfetto?
|