Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
non lo so ragazzi, io penso solo che cmq la punizione del padre è il rimorso che avrà per il resto della sua vita, non se lo perdonerà mai, vivrà sempre male, non esiste ergastolo o lavori forzati che potrebbero riscattare quello che ha fatto, il suo rimorso sarà la sua condanna x il resto della sua vita
|
Questo è soggettivo,ed io non sono nella sua testa per essere certo al 100% che sia come dici tu.Parole.
Giuridicamente invece avrei tenuto la linea dell'abbandono di minore: perchè ci può essere colpa se mi dimentico per mezzora,ma se per mezza giornata faccio gli affari miei senza che un minimo pensiero vada a mia figlia in tutto quel tempo,vado oltre la colpa: questo mi fa pensare.Possibile che in un uomo sposato,con una bambina così piccola e la moglie anche incinta,in mezza giornata non ti sfiori il pensiero della tua famiglia e della piccola che hai lasciato in macchina? A che pensi in quel periodo così importante della tua vita?? Quando la tua famiglia,tua figlia devono essere al centro di ogni attenzione?? Non parliamo di un ventenne trascurato,ma di una creatura di 2 anni!!! No,io non ci sto.Per me non esiste pena adatta ad un crimine del genere.
Certo la mia è solo un'opinione criticabile,eventualmente errata,condizionata,stupida e insignificante,il padre della bimba sarà una brava persona,ignaro e vittima egli stesso: ma è la mia opinione,e non la cambierò per nulla al mondo.
Diventare genitori è una grande responsabilità,vedo troppi "uomini" (o dovrei dire carogne?) convinti di avere dei bambocci da mostrare alla gente in giro; mi fanno ribrezzo.