Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-11, 09:44 PM   #14
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

[QUOTE=albertop;886880]
Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
Quella Modeler's che ha prodotto la S4 non esiste più, tale modello lo si trova raramente (molto raramente) su e-bay ma preparati perchè di solito si parte dai 300 euro

La S4 Modeler's si trova anche a molto meno...se si trova...
300€ non l'ho mai vista.
Io l'ho presa, su Ebay, e l'ho pagata 180€ spedita in Italia, dal Giappone.
Dallo stesso venditore, ho preso anche due 037, sempre di Modeler's, la Perfect Version presa all'assurdo prezzo di 120€ spedita e la versione normale presa a circa 100€.

Sì, ma questo però è c**o, non è la norma!!!
piermic non è in linea   Rispondi quotando