Discussione: Ciao!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-11, 11:55 AM   #1
Jonny82
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 1
Jonny82 è un newbie...
predefinito Ciao!!!

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Giovanni dalla provincia di Vercelli!
Seguo da un pò di tempo il vostro forum, sempre alla ricerca di consigli e novità dal mondo dell'automodellismo!
Ho una GS Storm Evo!
Jonny82 non è in linea   Rispondi quotando