Discussione
:
Ciao!!!
Visualizza un messaggio singolo
25-05-11, 11:55 AM
#
1
Jonny82
Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 1
Ciao!!!
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Giovanni dalla provincia di Vercelli!
Seguo da un pò di tempo il vostro forum, sempre alla ricerca di consigli e novità dal mondo dell'automodellismo!
Ho una GS Storm Evo!
Jonny82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Jonny82
Trova altri messaggi di Jonny82