Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-11, 10:56 AM   #12
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Diciamo che siamo tutti sulla stessa barca allora..... solo che io non ho avuto proprio la stessa vostra fortuna, nel senso che per il mio primo modello ho dovuto aspetta 3 anni fa, con la ferrari deagostini in edicola , avevo un pò sopperito il discorso macchinine a scoppio, concentrandomi su altre cose della vita. Poi però ho detto basta, vuoi perchè continuavo a vedere gente che ce l aveva, vuoi perchè è capitata l' occasione del modello della ferrari, ed io sono un grande appassionato della rossa, insomma mi sono deciso ed ho cominciato l' avventura.... poi sono passato all' off, perchè i miei amici avevano tutti off se no avrei dovuto correre da solo, e devo dire che comunque è molto piu divertente dell' on, almeno per me. Cosi ora ho dato via libera al mio sfogo, con tutto quello che ne consegue, ricordando anchio i primi modellini a batterie comperati da mio padre quando avevo 6 anni, per farmi giocare (sempre una ferrari, che sia una coincidenza ) e l immancabile gioia nell' aprire il pacchettino regalo con all' interno la macchinina..... Ragazzi non so se rimarremmo per sempre bambini o cosa, sta di fatto che oramai siamo in ballo....... Quindi balliamo!!!!!!
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando