Diciamo che siamo tutti sulla stessa barca allora..... solo che io non ho avuto proprio la stessa vostra fortuna, nel senso che per il mio primo modello ho dovuto aspetta 3 anni fa, con la ferrari deagostini in edicola

, avevo un pò sopperito il discorso macchinine a scoppio, concentrandomi su altre cose della vita. Poi però ho detto basta, vuoi perchè continuavo a vedere gente che ce l aveva, vuoi perchè è capitata l' occasione del modello della ferrari, ed io sono un grande appassionato della rossa, insomma mi sono deciso ed ho cominciato l' avventura.... poi sono passato all' off, perchè i miei amici avevano tutti off se no avrei dovuto correre da solo, e devo dire che comunque è molto piu divertente dell' on, almeno per me. Cosi ora ho dato via libera al mio sfogo, con tutto quello che ne consegue, ricordando anchio i primi modellini a batterie comperati da mio padre quando avevo 6 anni, per farmi giocare (sempre una ferrari, che sia una coincidenza

) e l immancabile gioia nell' aprire il pacchettino regalo con all' interno la macchinina..... Ragazzi non so se rimarremmo per sempre bambini o cosa, sta di fatto che oramai siamo in ballo....... Quindi balliamo!!!!!!