....le plastiche vanno bene cosi.....è già robusta metti un bel 3 travasi un paio di servi decenti bastanoi dei 6 kg....barre rivedi i differenziali e gli ammo come ha detto angelo...e vedrai che andrà a meraviglia...io l ho avuta un anno e mezzo e ci ho pure fatto qualche garetta...per iniziare è un bel modello fidati...se hai bisogno qualcosa di più preciso chiedi pure
ANGELO io ho girato con i 10000 7000 e 5000...che trazione
