
e bravo angelo!!
Io più o meno sapevo la storia ma detta così poeticamente fà un altro effetto!


comunque tutto vero poi ognuno ha la sua storia precisa che però in una o due parti può essere somigliante magari..
io forse son l'unico che è passato al modellismo per problemi di bugget?!! e cioè dalla scala 1:1 alla 1:8!