Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-11, 10:51 PM   #4
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

e bravo angelo!!

Io più o meno sapevo la storia ma detta così poeticamente fà un altro effetto!
comunque tutto vero poi ognuno ha la sua storia precisa che però in una o due parti può essere somigliante magari..


io forse son l'unico che è passato al modellismo per problemi di bugget?!! e cioè dalla scala 1:1 alla 1:8!
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2

Ultima modifica di Barba Suba; 24-05-11 a 11:08 PM
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando