Quote:
Originariamente inviata da Masterplan
Io sto avendo una brutta esperienza con la Corel: la chiglia è svergolata (cioè: storta!!) e le ordinate non si incastravano neanche forzandole (ma quest'ultimo problema è più facilmente risolvibile).
Questo problema riguarda sia "Ranger" che "Scotland": se compri uno di questi due modelli, della Corel, metti in preventivo l'ulteriore acquisto di compensato per rifare la chiglia, o in alternativa sarai costretto a ricorrere a una qualche tecnica per raddrizzarla (il cui risultato non è garantito).
|
questa non e' una novita', io del mio berlin non sto usando neanche le decorazioni, soldi buttati.Per dirne una, loro propongono di realizzare il tavolato del ponte praticando delle incisioni parallele con un punteruolo.direttamente su quella specie di multistrato che danno nella scatola, e poi scurirle con la grafite.
VERGOGNA, piu' di 300 € per una schifezza del genere
giudizio 2/10

Baleniera inglese Syrene.....questa e' l' Acheron della repubblica Francese.....non avete possibilità...di scampo, voi siete stati avvertiti.....mettetevi in riparo....fermatevi o vi distruggeremo, è l'ultimo avvertimento, fermatevi o vi distruggeremo