Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-11, 08:30 PM   #10
Smesh
Utente Junior
 
L'avatar di Smesh
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 22
Smesh è un newbie...
predefinito

Ragazzi tutto risolto! Per fortuna avevo rotto solamente l' Uniball.. con 10€ mi sono preso i due assi con le rispettive uniball!
__________________
ThunderTiger EB4 S2
Smesh non è in linea   Rispondi quotando