Quote:
Originariamente inviata da davidedh
Ciao
 è vero con il vento nisba...ma già con pochissimo vento ci son problemi...il vento deve essere zero,
ho avuto dei buoni consigli e adesso è ora di limitare i danni quindi riparo l'1&21 perchè c'è l'ho...ma vado sul bee prima di fare il salto...te lo consiglio se hai voglia
scrivimi ciao a presto 
|

Ciao davidedh, nel tuo caso l'1&21, date le dimensioni, lo puoi usare indoor, ma nel mio l'1&22 è un pò più grande, lo vendono come indoor ma non fai in tempo a decollare che devi ributtarlo giù bruscamente per evitare gli impatti

, meno male che gli ho creato il superpattino, pensa che l'ho lasciato "precipitare" da un metro e mezzo senza graffi

Il problema è che per le sue dimensioni è troppo grande per essere indoor (mi servirebbe un capannone) e troppo piccolo per essere outdoor perché viene scaraventato via anche da un venticello e purtroppo dove volo io il vento soffia sempre, non è mai 0, valuta bene questo prima di prendere l'honey bee, le dimensioni fanno la differenza

A me il negoziante mi ha proposto una permuta sul mio (se non lo rompo prima) con un altro usato di dimensioni maggiori, totalmente in alluminio e a passo variabile, con radio Futaba 6ch nuova penultimo modello al prezzo totale di 250 euro. Penso che accetterò, vediamo se così il vento me lo butta giù

. A presto