Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-11, 11:29 PM   #13
tuono d'acciaio
Utente Junior

L'avatar di tuono d'acciaio

tuono d'acciaio è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da davidedh Visualizza il messaggio
Ciao
è vero con il vento nisba...ma già con pochissimo vento ci son problemi...il vento deve essere zero,

ho avuto dei buoni consigli e adesso è ora di limitare i danni quindi riparo l'1&21 perchè c'è l'ho...ma vado sul bee prima di fare il salto...te lo consiglio se hai voglia

scrivimi ciao a presto
Ciao davidedh, nel tuo caso l'1&21, date le dimensioni, lo puoi usare indoor, ma nel mio l'1&22 è un pò più grande, lo vendono come indoor ma non fai in tempo a decollare che devi ributtarlo giù bruscamente per evitare gli impatti, meno male che gli ho creato il superpattino, pensa che l'ho lasciato "precipitare" da un metro e mezzo senza graffiIl problema è che per le sue dimensioni è troppo grande per essere indoor (mi servirebbe un capannone) e troppo piccolo per essere outdoor perché viene scaraventato via anche da un venticello e purtroppo dove volo io il vento soffia sempre, non è mai 0, valuta bene questo prima di prendere l'honey bee, le dimensioni fanno la differenzaA me il negoziante mi ha proposto una permuta sul mio (se non lo rompo prima) con un altro usato di dimensioni maggiori, totalmente in alluminio e a passo variabile, con radio Futaba 6ch nuova penultimo modello al prezzo totale di 250 euro. Penso che accetterò, vediamo se così il vento me lo butta giù. A presto
tuono d'acciaio non è in linea   Rispondi quotando