Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-11, 02:23 AM   #12
davidedh
Utente

L'avatar di davidedh

davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuono d'acciaio Visualizza il messaggio
ciao, ho preso un 1v22, simile all'1v21 (dicono che sia anche migliore) ma il pilotaggio all'aperto risulta spesso difficile per via del vento (soffia quasi sempre) e quindi sono costretto spesso ad effettuare atterraggi di emergenza e qui c'è il problema che le parti plastiche sono estremamente fragili. Dopo che ho rotto 2 pale in un giorno ho adottato delle misure di emergenza come un pattino d'acciaio super ammortizzato e molto più grande dell'originale, protezione circolare al rotore di coda e sto cercando le pale dei coassiali di 19 cm perchè sono molto più resistenti.
In breve sto pensando già al prossimo.
Spero tu sia più fortunato .
Ciao
Scusa se non ti ho risposto subito...purtroppo qui non mi rispondeva più nessuno..allora mi sembrava inutile venire a vedere se cera qualche novita...
anche se in ritardo ti ringrazio per la fortuna che mi augurasti ma...purtroppo.. nel contempo ho combinato una botta di schianti...tanto che ormai avrò smontato l eli completamente una decina di volte...già ordinati i ricambi e recapitati e montati...paline(rotori di coda), ingranaggio principale motore, rinvi dei servo, viteria completa, motore di coda, ed un altro 1&21 intero.... messo tutto in funzione!.. ebbene già schiantato il tutto è vero con il vento nisba...ma già con pochissimo vento ci son problemi...il vento deve essere zero, se avessi avuto più esperienza avrei preso il walkera cb180d costa una botta di meno ed è uguale identico al scorpio 1&21...infatti adesso ordino e uso tutti i pezzi del cb180d o z! comunque non mi pento di aver preso questo eli perchè molto facile da volare e controllare(senza vento), se non lo mando lontano( la trasmittente è quel che è) adesso lo tengo in tutte le manovre senza problemi ma prima di passare al passo variabile mi compro Honey Bee v2 4ch che più difficile dei 1&21 O 1&22 ,L' Honey Bee v2 fp2, è economico, si trovano i ricambi dove vuoi, non sarà chissachè, ma è robusto, ha una radio non chissachè, ma come eli da molte soddisfazioni ed insegna a volare...nettamente più difficile del 1&21 e molto più economico.....poi passiamo al passo variabile

ho avuto dei buoni consigli e adesso è ora di limitare i danni quindi riparo l'1&21 perchè c'è l'ho...ma vado sul bee prima di fare il salto...te lo consiglio se hai voglia

scrivimi ciao a presto
davidedh non è in linea   Rispondi quotando