Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-11, 09:32 PM   #5
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

qui trovi il manuale:

http://mms.tiger.tw/upload/upload_fi...226-manual.pdf

peccato, nemmeno un esploso...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 21-05-11 a 09:40 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando