Discussione: essex aeropiccola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-11, 04:21 PM   #41
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michelemagnanimo Visualizza il messaggio
il ponte principlae è a buon punto
A buon punto e ben realizzato..toglimi una curiosità: i passavanti sono mobili?
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando