Discussione
:
essex aeropiccola
Visualizza un messaggio singolo
21-05-11, 04:21 PM
#
41
ilvecchiodelmare
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
Quote:
Originariamente inviata da
michelemagnanimo
il ponte principlae è a buon punto
A buon punto e ben realizzato..toglimi una curiosità: i passavanti sono mobili?
__________________
Stefano
http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ilvecchiodelmare
Trova altri messaggi di ilvecchiodelmare