Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-11, 11:46 PM   #11
cianoks
Utente

cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

A mio parere per quanto riguarda le lipo puoi stare anche sulle 4000 30c o anche le 25c ,oppure ci sono lipo (5000 mah) da 30c a circa 60/70 euro contro le 50 euro delle 4000 e tutte hardcase.
Non credo che vuoi montare motori da 3,5 !!!
Un ottimo kit ,ma sinceramente non ricordo la sigla,è quello della Hobbywing con esc 60 A con i sensori e motore 10,5.
Considera che cambiando il software all'esc ti trovi con una macchina che và alla grande,naturalmente ti serve anche il box LCD e devi avere un PC per scaricare il software.
Un paio di persone che girano con me lo stanno usando e vanno senza problemi come se avessero un motore molto più potente come un 5,5 e se non sbaglio il kit dovrebbe costare poco più di 100 euro.
Guarda sul sito della Hobbywing e dovrebbe esserci e poi dovresti trovarlo facilmente in parecchi siti di modellismo.

Dovrebbe essere questo COMBO JS-2 regolatore Justock Club + 10.5 e costa 119 euro ,mi devo informare se su questo regolatore è possibile aggiornare il software,ma credo sia possibile,e fidati va veramente forte con l'aggiornamento.
in alternativa esc Xerun 60 A e motore speed passion 10,5 ma vai a 150 euro.
PS:Se vuoi un consiglio prendi un esc che possa andare anche con i motori con i sensori (visto che lo devi prendere nuovo)e attenzione gli esc Ezrun sono quelli senza sensori mentre hanno i sensori quelli Xerun

Ciao

Ultima modifica di cianoks; 20-05-11 a 02:54 PM
cianoks non è in linea   Rispondi quotando