Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-11, 09:18 PM   #4
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti ringrazio molto e spero di aver capito qualcosa.
Nell 'alimentatore ho trimmato la corrente fino ad avere 15,5 volt e non avendo probelmi col caricabatterie che accetta voltaggi superiori credo di essere a posto.
Quindi teoricamente dovrei avere 15 x 20 = 300 W (sempre se ho capito bene quello che hai scritto).
Caricando due batterie da 4s ad ogni uscita del mio caricabatterie ,che è dotato di due uscite separate (per questo dicevo 180W+180W) mi potrebbero mancare 28W guardando il calcolo che hai fatto tu.
Comunque quando ricarico le due lipo noto che ogni tanto sul display del cb vedo che se per esempio leggo +10A poi dopo leggo anche 0A e poi riparte.
Forse è perchè dovrei avere un alimentatore con maggiore amperaggio ?oppure è normale quello che fà il mio cb ?
PS:Spero tu conosca il caricabatterie che uso (Hyperion duo ) ti potrebbe essere facile capire cosa dico,anche se si nota che sono molto scarso nel campo dell' elettrico, e me ne scuso.
Grazie e ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando