Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Quoto culatello, io stesso sono partito con una caster.
Venduta praticamente subito.
|
Non ho mai avuto una Caster ma dovrebbe essere molto simile alla mia Yada.
Concordo sulle RTR ,io ho anche una Yada rtr come ricambi,ci sono alcuni particolari che vanno sostituiti, supporti amm,piastrine posteriori e anteriori dei bracci sospensioni,rinforzi del telaio e anche il telaio della RTR non è il massimo.
In ogni caso, e parlo della Yada ,dal punto di vista meccanico la RTR è identica alla Pro e posso assicurare che dopo moltissime ore la meccanica è perfetta e non ho mai sostituito nulla.
Adesso voglio cambiare la cassa del diff posteriore,che ha troppo gioco dove ci sono i bicchierini, ma dopo 3 anni di uso mi sembra il minimo.
Una RTR che non mi sembra male,a parte alcuni particolari tipo quelli descritti sopra per la yada RTR,è quella della Team Magic.
Non è male a parte il servo dello sterzo ,alcune persone che la usano l'hanno cambiato perchè è poco preciso,ma come motore mi sembra buono e non costa molto.
Rimane comunque un RTR e non si può nemmeno pretendere di avere il massimo con un prezzo contenuto,ma a mio parere è una buona Off per iniziare.
Vedo che molti consigliano OFF usate di ottime marche,ma vi faccio una domanda :
bisogna vedere in che condizioni sono perchè se per rimetterle a posto devi sostituire alcuni pezzi ,e non costano poco, è più conveniente prenderle nuove o se non si hanno molti soldi una RTR nuova è da prendere in considerazione.
PS:Il discorso cambia se si conosce chi ha usato l'auto usata (scusate il gioco di parole).