ricordati una cosa ,il tuo modello non è una rtr ,tutto ciò che inizia con rtr o finisce ha problemi.
non ci credi.
ansmann rtr tutte....elettronica inutile cmq totalmente inadeguata ,plastiche fragili ,non ci fai un giorno senza spaccare qualche cosuccia,metalli scarsi.
kyosho ve ....modello del dopo guerra ,con un regolatore schifoso a mio parere ,torrette che vanno sostituite immediatamente ,mancano 2 satellitini in ogni differenziale .....con la potenza di un brushless non è proprio il massimo.
himoto ,non dovrebbe essere permessa la sua commercializzazione.
caster la miglire per ora ,ma le copie coniche partono ,non sono del tutto simili alle mugen ,se sostituisci il differenziale ti trovi gli omocinetici più corti che non arrivano nei bicchierini.
ogni rtr ha un suo dramma ,metti sia l'elettronica ,devi sostituirla,metti sia un'altra stupidata ,a conti fatti un modello usato qualsiasi di marca ti fa risparmiare.
vuoi che ti metta in contatto con possessori di rtr ,ne conosco quanti ne vuoi di ogni marca ,ti metto in contatto con loro vedi cosa ti raccontano.
vuoi andare con marche meno conosciute ,vai di hong nor ,associated, bergonzoni .......buttane già una te a caso ,non c'è paragone con un cadavere di rtr.
vuoi un rtr .......contattami te le lancio dietro a buon prezzo ,vuoi ansmann .....provaci te la tieni poi mi fai sapere ......
spezzo una lancia a favore di questo ultimo marchio .
le sue rtr fanno schifo ,ma i prodotti seri in campo 1/10 sono ottimi ,unica mezza marca che passa dalle boiate stellari ai prodotti top fregandosene dei giudizi .....ma fidati se caschi nelle vere boiate di sto marchio ti accorgerai che fanno pena sul serio .