Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Io per la mia MP9 e spendo 6,5 euro per i 2 planetari , 4 satelliti , 4 rasamenti e le 2 crocere ... chiaramente originale kyosho ... i ricambi kyosho sono tra i più economici in giro , tra le marche più conosciute , anche a confronto di Losi che penso sia la più utilizzata. Sarà un stronzata ma bisgona guardare anche a quello , perchè se hai un mezzo dove i braccetti partono un salto si e uno no dopo divenata un costo anche tenerla in vita ! 
|
Sono daccordo con te ,tra l'altro ho avuto anche una Kyosho che è un'ottima auto,ma se vuoi, puoi anche non crederci,ti posso assicurare che non ho mai cambiato niente sulla Yada tranne qualche cuscinetto delle ruote posteriori ,anche se adesso se voglio riportarla quasi nuova, devo comperare la cassa diff posteriore perchè i bicchierini hanno troppo gioco e anche un bicchierino del diff centrale oltre a cambiare i rasamenti dei differenziali perchè non li ho mai cambiati.
Vorrei anche sfatare,almeno per quanto riguarda la mia OFF,le dicerie riguardo alla fragilità dei braccetti,degli ammortizzatori ecc. di macchine non blasonate come la mia.
Nel mio caso ti posso assicurare che si rompono come mi succedeva quando avevo Mugen e Kyosho.
Ripeto non voglio esaltare la mia Yada,ma semplicemente dico esattamente quello che mi è capitato da quando la uso,poi potrebbe anche non fregare niente a nessuno.
Ciao

PS:Effettivamente spendi poco per cambiare gli ingranaggi del differenziale ,ma se ti capita, come succede a me di non cambiarli,spendi ancora meno.