Discussione
:
McLaren M8E "led Zeppelin" interserie 1972
Visualizza un messaggio singolo
16-05-11, 02:09 PM
#
12
sepultura
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
in ogni caso bei mostri dai.....io le mclaren le preferivo con la livrea arancione, prima o poi ne arriverā anche una di quelle, mi ha colpito molto i tromboncini non dritti ma piegati in diverse angolazioni
sepultura
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sepultura
Trova altri messaggi di sepultura