Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-11, 02:09 PM   #12
sepultura
Utente Senior
 
L'avatar di sepultura
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 1,299
sepultura č un newbie...
predefinito

in ogni caso bei mostri dai.....io le mclaren le preferivo con la livrea arancione, prima o poi ne arriverā anche una di quelle, mi ha colpito molto i tromboncini non dritti ma piegati in diverse angolazioni
sepultura non č in linea   Rispondi quotando