Quote:
Originariamente inviata da teko
L'Mg la fa, vediamo se ci saranno differenze di prezzo e qualità!
|
Niente contro MG.... ma a meno che il terremoto li abbia rincoglioniti di colpo, secondo me saremo su livelli ben distanti....a favore di Hiro ovviamente