Discussione: Help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-11, 11:18 PM   #4
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Black innanzitutto visto ce sono circa 100 Km. volevo dirti che il 19 di Giugno corriamo per la 2^ Tappa Campionato Italiano Motorc a Riccione, quindi se ti fai una passeggiata non te ne pentirai e ti guardo la moto!!!!!.

Per lo sterzo lo devi invertire tramite telecomando, dovresti avere 2 swich da qualche parte nel telecomando, magaroi dentro lo sportellino baterie o anche sotto le batterie.

Il problema che se ti cade da una parte e lo sterzo è settato male, cioè al contrario tu non riuscirai a guidarla!!, e ricorda sempre molle, cioè a radio accesa devi sgrullare la moto tenendola per la ruota posteriore e devi vedere che la ruota anteriore si deve muovere.

Per le forcelle non devi mettere olio ma del grasso intorno ai guida steli!!!, e il fatto che non ti ritorna su forse hai stretto molto la ruota anteriore.

Ti mando un Messaggio Privato ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando