Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-11, 12:39 AM   #47
Real Mastiff
Utente

Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Ed aspetta che vai in una pista li ti fai proprio delle s....e per il divertimento. Sto ancora sistemando tutto sono riuscito storto o morto a farmi 3 mattinate in pista ed era stupendo soprattutto quando inizi anche a girare decentemente senza cappottare. guarda il bello deve ancora venire girare negli spèiazzali e noioso io lo fatto solo per provare, rodare e carburare. Poi vedrai fidati e soprattutto in buona compagnia il divertimento raddoppia. Poi personalmente il bello e anche smanettarci (premetto che odio la manutenzione e non ho tempo per farla), farsela da se è appassionante però bisogna avere delle nozioni di meccanica o quanto meno un pò d'esperienza pure perchè gli assemblaggi non sono perfetti. Io per esempio ho avuto problemi con il servo del gas e relativi braccetti, e ci ho perso una giornata per 20min di lavoro effettivo. Un amico modellista che mi ha controllato alla fine il montaggio mi ha detto che sono stato molto fortunato che ho avuto solo quell'intoppo 40 anni fà il vero modellismo era tutto fai da te. Quando prenderai un kit capirai le mie parole, per me è stato appassionante ed emozzionante vederlo finito alla fine.
Per il discorso di temperature alte, dimenticavo ch,e può dipendere anche dal motore "piccolo". In genere i truggy hanno il 28 che per il peso forse è più indicato. parola sempre agli esperti.
Real Mastiff non è in linea   Rispondi quotando