Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-11, 02:08 PM   #91
GPaolo
Utente

GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
Straquoto, Mugen ha alcune parti in carbonio, non so bene come siano le plastiche, ma mi pare di capire di ottima qualità. Per la storia dell'accentramento dei pesi non so come sia messa, ma Losi dice la sua... anche per quanto riguarda le plastiche, per non contare che la metrica delle viti (che alcuni maledicono) ma in realtà garantisce un'ottima presa sulle plastiche tant'è che conosco persone che dopo ben 40-50 litri non ha mai cambiato niente nè perso viti!
E per concludere il prezzo... mugen costa circa 100€ in più...

anche se il carbonio molte volta fa + danni che altro, nel senso la plastica almeno flette, si adatta eccecc.... ogni macchina ha cmq il suo punto di forza....

a me con la losi è stato amore a prima vista, ho sentito molte persone dire che era difficile da guidare, io per esempio me la sento mia e facile da guidare... ogni volta sempre di +....

c'è anche un mio video della mia prima volta in pista, li ho guidado non conoscendo la macchina, quiindi la prima volta messa a terra, e mai guidato in pista da off... logico gli errori in staccata ecc ci sono, ma il mezzo già te lo senti tuo...

questo per dire che lo stile di guida di ognuno di noi è differente, se uno gli sembra difficile guidarla invece un altro ci vola!

il mondo è bello perchè vario... ihihih

detto questo nn volevo suscitare nessuna polemica... ogni modello è velidissimo se chi la porta ha i pollici....
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando