02-05-11, 10:07 PM
|
#5
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 166
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
quello è il vecchio lunchbox, la willy è troppo nuova, niente test!
adesso mi sta prendendo l'innamoramento per un altro modello, però... 
|
Il MAD FORCE scommetto   
|
|
|