Discussione: eb4 s3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-11, 09:56 PM   #4
the Stig
Utente
 
L'avatar di the Stig
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
the Stig è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
s3 a vita
Anche solo per il costo spropositato dei ricambi kyosho!
the Stig non è in linea   Rispondi quotando