Quote:
Originariamente inviata da cellino92
le viti in ergal???  se riesci a usarle più di due volte a montare e smontare ti faccio un applauso, perchè in scale più grosse (diciamo un ducati monster 1:1) la cosa non ci è riuscita...approposito poi ti devo chiedere in privato delle cose della viteria 
|
allora, io ho gia usato viteria in ergal
l ho messa in punti che principalmente NON SI SVITANO MAI.
tipo piastra radio e compagnia.
il problema della viteria in ergal è che non la metto dove si usa frenafiletti, o dove si stringe forte, o dove SFORZA.
dove l ho messa io dovrebbe reggere tranquillamente, sulla mp9 feci delle prove proprio per capire dove potevo suarla e dove no
rabitti aveva la piastra radio tutta cosi, kortz le mette pure sotto, io sotto nn le metto perche è troppo rischioso, poi cmq il peso è una cosa che serve il giusto, preferisco non alleggerire troppo, altrimenti sbilancio, e mi va fuori setuo (se calo mettiamo 200 grammi, mi dicono monta le molle grige, le stesse molle su una macchina di 200 grammi piu pesante, risulteranno piu morbide che sulla mia, per far un esempio)
io l ho fatto per un discorso principalmente estetico, e perche mi piace fare queste cose.
tanto vo piano uguale, ma almeno è figa ahahahaha