Non so Albi: io sono stato uno dei più tiepidi nel criticare GT5 quando è uscito, sperando che avanzando nel gioco cambiasse il registro... ma ho potuto vedere che la vostra prima impressione (arcade, povero, minima personalizzazione, zero o poca interfaccia PC (solo scaricare foto... ma lasciatemi customizzare le mie macchine....) lista circuiti "sconcia", effetto danni ridicolo. Grafica OK, ma lo sapevamo già. Audio peggiore che GT4: ovvero qualità OK varietà ridicola (V8 elaborati che latrano come un 4 cilindri.... nessuna novità audio da GT4.... tipo scoppiettii in rilascio... effetti random.... non credo ci voglia un ingegnere NASA...)
Certo gli eventi stagionali sono stati una bella sorpresa all'inizio.... e sono da considerare una vera espansione, anche se temporanea.... ma non hanno risolto il problema.... a casa mia GT5 è morto e defunto raggiunto liv.30 (perlomeno prima avevo l'obiettivo di provare l'inguidabile RB... almeno è bella...)
Io propongo una ipotesi più truffaldina: venderanno i circuiti 5 dollari l'uno: meno problemi di download, ci fanno soldini, venderanno packs espansione auto (come fanno tutti gli altri giochi d'altronde...)
E la cosa non sarebbe nemmeno male..... ma che muovano il culo .....
|