Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-11, 09:31 AM   #4
stevemodel
Utente

L'avatar di stevemodel

stevemodel diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...secondo me a questo punto il giochino si incasina al punto tale che molti lasceranno perdere..... e non ti nascondo che al momento mi trovi fra quelli....
... mi chiedo a cosa serva....
....quando tutti lo avremo usato, saremo tutti di nuovo allo stesso punto di prima, ma con tanta roba nociva in più sui campi di gara..... e non solo.... a casa saremo costretti a respirare di tutto e di più senza sapere nemmeno cosa...
....i costi, soprattutto all'inizio, si alzeranno in quanto dovrai provarne diversi..... capire come funzionano.... additivare giorni prima diversi treni di gomme.... per diverse mescole..... diversi shore.... e con diversi additivi...
....rifare assetti.... trovare nuovi parametri di riferimento... e poi...???? appena l'asfalto della pista sarà saturo...??? .... toccherà usare la sciolina.....????
.... questo atteggiamento "Pilatesco" da parte della federazione non mi piace..... capisco che per rendere tutti allo stesso livello bisogna dare uguali opportunità.... ma in questo caso la via da perseguire doveva e poteva essere ben altra.....